I Posti più Belli

Dove

I Luoghi più Belli della Costa Smeralda

Se parliamo della Costa Smeralda, non possiamo non nominare Porto Cervo che ne rappresenta sicuramente il centro principale. Vero e proprio fulcro di mondanità, Porto cervo può ospitare al suo interno fino a 700 imbarcazioni, che per la maggior parte sono yacht di personaggi famosi.

Porto Cervo, infatti, è una cittadina che si sviluppa attorno al porto, molto caratteristica e suggestiva, frequentata principalmente da vip e turisti facoltosi. Sono tanti invece i curiosi che passeggiano sul porticciolo e fotografano le barche e gli yacht ormeggiati.

Altro punto d'interesse della Costa Smeralda è Arzachena, graziosa cittadina dove è possibile ammirare diversi monumenti risalenti al periodo nuragico.

Costa Smeralda

Baia Sardinia è una piccola frazione del comune di Arzachena è una rinomatissima stazione balneare, situata a circa 4 chilometri da Porto Cervo. Numerosi li alberghi e i lidi dove si possono svolgere attività di intrattenimento per grandi e piccini, come il nuoto, la vela, il windsurf e il tennis.

Chi decide di trascorrere le vacanze in Costa Smeralda troverà tutto quello che si può desiderare da un soggiorno con i fiocchi, dove non manca proprio nulla per rilassarsi e divertirti, lasciandosi coccolare dalle prelibatezze locali, tra le quali ricordiamo il prestigioso vino a bacca bianca, il Vermentino di Gallura.

Previsioni del Tempo
  • baiasardinia.net - Viaggi e Turismo a Baja Sardinia, la splendida località della Costa Smeralda che si affaccia sul Golfo di Arzachena. La bellissima Sardegna offre infinito divertimento, mare e sole a tutti, dalle famiglie ai giovani.
  • sardegnainrete.it - Le spiagge più incantevoli, il territorio e le mete turistiche più apprezzate della Sardegna.

 

Siti Dove Compro Passatempi Food Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio